Di Michela Bellomo
***
Sono stata una bambina felice che ha avuto la fortuna di crescere a contatto con la natura, la stessa natura che ancora oggi è una preziosa amica e la mia più grande fonte di ispirazione.
Ricordo l’orto vicino a casa, le vacanze in montagna con mamma e papà, i giochi in giardino con il mio cuginetto, ma soprattutto ricordo i viaggi con il nonno in una terra che profumava di boschi e acque limpide. La sua terra, la Slovenia, quella piccola e preziosa terra così piena di amore e così poco conosciuta.
Se chiudo gli occhi e penso a quei momenti mi ritrovo sotto ad un grande albero, immersa nel verde e il mio respiro si fa subito lento e profondo.
Non potrò mai dimenticare la pace del lago di Bled, gli occhi grandi e meravigliosi dei cavalli bianchi di Lipica e poi il verde, tanto verde e la sensazione di leggerezza che porterò per sempre nel cuore insieme al sorriso ruvido e dolcissimo del mio amatissimo nonno.
Ho sentito la necessità di raccontarti tutto questo perché proprio al verde e alla sua leggerezza dedichiamo il mese di giugno su Sognosoloacolori. Sta per arrivare l’estate e tutto intorno a noi si dipinge di questo colore, come nei miei viaggi di bambina. Non trovi anche tu?
E poi?
Con delicatezza ed eleganza Roberta Marzola, la nostra guest star di questo mese ci guiderà in un viaggio di grande scoperta, in un magico intreccio tra colore e nuove possibilità.
Roberta Marzola ama accompagnare le persone nella trasformazione dei propri punti deboli in punti di eccellenza e dei momenti di crisi in opportunità, ispirandole con i principi spirituali della natura.
La sua missione è proprio questa: sostenere le persone con tecniche ed esperienze di riequilibrio energetico, affinché diventino le loro più grandi opportunità.
Nella sua cassetta degli attrezzi ha strumenti per facilitare e accelerare il cambiamento e la consapevolezza, come Access Bars®, Access Energetic Facelift®, i bodywork di Access Consciousness®, PSYCH-K®, LoveHealing®, il Cristallo Alchemico.
Vai subito a leggere l’articolo dedicato al Verde che Roberta ha scritto per noi.
Adesso guardati intorno e ascolta il verde e la leggerezza, certamente hanno piccole grandi storie da ricordare anche a te!
Alla prossima ispirazione colorata
Michi
Scrivi un commento