Di Michela Bellomo

***

Sono stata a New York lo scorso anno e me ne sono innamorata!

Impossibile resistere alla sua immensità, sono rimasta senza fiato in cima all’Empire State Building e ho respirato il profumo del mare guardando la Statua della Libertà.

Mi sono lasciata accompagnare dai suoi contrasti e mi sono divertita a pensare a quale poteva essere il suo colore.

Per me New York è blu.

Blu come il suo mare e il fiume che l’attraversa, blu come i grattacieli che riflettono cieli immensi, blu come l’energia delle persone che la vivono ogni giorno. Quell’energia che vibra fortemente e che fa muovere il mondo, l’energia del confronto, della partecipazione e della condivisione.

Sì, perché quando cammini per le vie di New York ti senti davvero partecipe di una grande realtà, una realtà che non ha confini, ma infiniti orizzonti, una realtà che con tutte le sfumature del suo blu riesce perfino a portare il cielo sulla terra.

Questo mese allora, lasciamoci ispirare dal colore Blu New York!

E poi?

La guest star di febbraio sarà la splendida Valentina D’amico, che con profonda energia porterà la forza del blu nel nostro Sogno.

 

 

Valentina è una Active Lifestyle Mentor. Un titolo che racchiude tante attività, dall’organizzazione di eventi al femminile all’insegnamento della pole dance.

La sua esperienza e ricerca si sviluppa in diversi ambiti, movimento, alimentazione, sciamanesimo, con un focus speciale sull’equilibrio tra corpo mente e spirito.

Grazie al movimento trasforma le donne. In un processo che permette ai loro corpi di iniziare a parlare, trasformandole da fuori a dentro e dandogli gli strumenti per sentirsi forti, coraggiose e pronte per trovare il proprio equilibrio personale.

Vai subito a leggere il meraviglioso articolo che Valentina ispirata dal colore Blu ha scritto per noi! 

E adesso, lasciati guidare dalla condivisione, donagli il suo colore e sogna.

 

Alla prossima ispirazione colorata!

Michi

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]