Di Michela Bellomo
***
Raccontarsi a colori
La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Cristina Verderio, una donna magnetica e profonda!
Cristina Verderio è artista della voce (soprano lirico e titolare del brand Cerimonia Vocale), ideatrice di un’esperienza musicale sostenibile, multidimensionale e profonda (Cerimonia Vocale). Cristina, sin da bambina si è sentita legata a metodi di espressione spontanea, con il canto e la voce e, più tardi, anche con l’arte visiva e poetica.
Vai subito a scoprire il suo mondo qui!
Le 10 sfumature di Cristina
- Nome: Cristina
- Cognome: Verderio
- Nome del tuo biz: Cristina Verderio soprano lirico
- Il tuo colore preferito: Nero, viola, blu
- Il tuo film preferito: Nymphomaniac
- Il tuo libro preferito: Il Mattino dei Maghi
- Il tuo fiore preferito: Calla
- Il colore del tuo divano: Bianco
- Il tuo sogno per il 2019: Desidero che ciò che ho creato con il mio Dono, Cerimonia Vocale, possa essere conosciuto e scelto da tante persone per vivere con consapevolezza i momenti più importanti della vita
- Di che colore è? Sfumature del viola
Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori
La moodboard di Cristina è armoniosa ed emozionante proprio come lei. Le sfumature del viola e del blu donano profondità e spiritualità. I toni contrastanti del bianco e del nero ci invitano a prendere consapevolezza della nostra vita e a tenere viva la nostra Natura attraverso il Dono di Cristina fatto di vocalità e sensibilità e a scoprire il suo Sognosoloacolori!
Ti piace?
Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!
Baci baci
Scrivi un commento