Aiuto i piccoli business a comprendere i meccanismi del web e dei social media, imparando gli strumenti più diffusi e funzionali per la propria specifica situazione, sia di business che personale.
E prima di tutto a conoscere e a dare personalità al proprio brand.
Mi rivolgo in particolare alle donne, che spesso per proprie (errate!) convinzioni limitanti non pensano di poter acquisire competenze digitali.
Sono una accanita fan della convidisione, della crescita condivisa, della sorellanza, della gentilezza.
Credo nei percorsi di formazione, perché la consulenza diretta, lo scambio e la personalizzazione sono un valore aggiunto importante per acquisire quella sicurezza necessaria per portare avanti le attività di marketing e comunicazione vitali per il proprio brand.
Crescere insieme e aiutare a trovare il proprio posto nel mondo. Vieni a trovarmi qui.
Nella mia seconda vita gestisco un’attività artigianale, il mio brand handmade Le Marine propone gonne reversibili coloratissime e accessori fatti a mano per donna e bambina.
Non finisce qui, la mia grande passione per la montagna mi ha portata a creare “Il cuore della montagna“, un blog e soprattutto un account Instagram dedicato a tutto quello che fa della montagna il luogo del cuore.
I MIEI ARTICOLI
Di Marina Galbiati *** Croce e delizia della nostra vita professionale (e di quella privata, per molti) i social media sono diventati una grande espansione dei sistemi di influenza tra le persone, oltre a rappresentare il primo e più importante sistema di comunicazione. Sono piombati nelle nostre vite di colpo, tracciando una linea tra[...]
Di Marina Galbiati *** Il turchese è il colore del mese e quello della calma e della comunicazione. È un colore stupendo, che richiama il mare e favorisce il rilassamento, ci predispone all’ascolto, trasformando questa quiete in grandi opportunità di crescita. Quando si tratta di business, infatti, l’ascolto è una qualità così importante per[...]
Di Marina Galbiati *** Stiamo vivendo un’epoca davvero difficile, in cui le piccole cose possono sembrarci ininfluenti di fronte alla grandezza degli eventi. Internet e i social media hanno dato voce amplificata a persone che prima avrebbero espresso la loro rabbia nel bar del paese, arrecando un danno tutto sommato molto limitato. Quando trovano[...]