Di Michela Bellomo
***
Raccontarsi a colori
La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Elisa Bignotto, naturopata e istruttrice Yoga in formazione.
Elisa nel suo lavoro si occupa di Alimentazione naturale, Ayurveda e Floriterapia con Fiori di Bach e Australiani e ama utilizzare tutti questi strumenti per aiutare le donne che si rivolgono a lei a ritrovare la Leggerezza nel cuore, nel corpo e nella mente per tornare a far risplendere la loro unicità.
Il suo lavoro di Naturopata e Yogini nasce da un lungo percorso verso la leggerezza che ha iniziato in prima persona vent’anni fa e che poi ha condiviso con le sue clienti. Ama camminare, meditare e praticare Yoga nei boschi e fotografare alberi, foglie e piccoli dettagli arborei e sta costruendo un percorso per portare queste passioni nel suo lavoro per aiutare le persone a ritrovare la leggerezza attraverso la Natura.
Vai subito a scoprire il suo mondo qui!
Le 10 sfumature di Elisa
- Nome: Elisa
- Cognome: Bignotto
- Nome del tuo biz: Elisa Bignotto – Naturopatia, Yoga e Leggerezza
- Il tuo colore preferito: Rosa antico e verde foglia
- Il tuo film preferito: Jane Eyre
- Il tuo libro preferito: Il sole che nessuno vede. Meditare in natura e ricostruire il mondo. Di Tiziano Fratus
- Il tuo fiore preferito: Mughetti
- Il tuo sogno per il 2020: portare il mio amore grande per gli alberi, i boschi e la fotografia naturalistica nel mio lavoro di Naturopata e Yogini in un percorso di “Leggerezza a tutta Natura”
- Di che colore è? Verde e Rosa
- Che rapporto hai con il colore blu, protagonista di questo mese su Sognosoloacolori, raccontami se ti piace, se è presente nella tua casa o nel tuo lavoro e come lo utilizzi, sarà meraviglioso ispirare con la tua esperienza le lettrici del nostro Sogno.
“Allora il mio rapporto con il blu… non è un colore che mi rappresenta, ma lo amo comunque molto, soprattutto il blu scuro perchè mi ricorda il cielo quando è buio, l’oscurità e la mia parte ombra che per me è fonte di grande ispirazione per il mio animo romantico e intimista. Sotto il cielo blu, quando è scuro, riesco a guardare meglio dentro me stessa e ad attingere dal profondo della mia anima (che però è verde come la natura e rosa come la dolcezza) per creare nuovi progetti, pensieri e riflessioni. Il blu è il colore che mi porta a viaggiare nei luoghi più nascosti di me stessa. Amo anche vestirmi di blu, soprattutto in inverno”.
E tu come utilizzi il colore blu? Che sensazioni ed emozioni ti suscita?
Raccontamelo nei commenti!
Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori
La moodboard di Elisa è dolce come lei. I toni del verde e del rosa con la loro grazia e leggerezza ci fanno immergere pienamente nella natura alla scoperta del Sognosoloacolori di Elisa!
Ti piace?
Ti aspetto il prossimo mese con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!
Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!
Baci baci
Scrivi un commento