Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Antonella Torelli, mamma di due bei ragazzi adolescenti Federico e Riccardo e moglie da più di venti anni di un uomo che ama e ammira molto!

La sua Missione è aiutare e accompagnare i suoi Coachee nel portare a termine il proprio obiettivo di cambiamento, attraverso la risoluzione e il superamento delle proprie difficoltà.
Essendo una mamma e un genitore è particolarmente e naturalmente votata a sostenere i teen nella loro crescita e i genitori nell’avere relazioni più soddisfacenti con i propri figli.

Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Antonella

  1. Nome: Antonella
  2. Cognome: Torelli
  3. Nome del tuo biz: Starcoaching
  4. Il tuo colore preferito: Rosso corallo
  5. Il tuo film preferito: Harry ti presento Sally
  6. Il tuo libro preferito: In realtà non c’è un libro preferito… di pancia, in questo momento della mia vita ti direi “per 10 minuti” di Chiara Gamberale
  7. Il tuo fiore preferito: Iris
  8. Il colore del tuo divano: Marrone cioccolato
  9. Il tuo sogno per il 2019: Avviare con successo la mia attività di coaching online e onsite
  10. Di che colore è? Verde-azzurro acqua marina

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

 

La moodboard di Antonella è energica e equilibrata. I toni introspettivi del lavanda e dell’iris si aprono con naturalezza in un caldo e accogliente rosso corallo che trova gli spazi per il dialogo e il confronto nel verde acqua e nel bianco e ci accompagna alla scoperta del Sognosoloacolori di Antonella!

Ti piace?

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.