Di Michela Bellomo
***
Raccontarsi a colori
La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Anamarija Ferenci, una donna positiva ed eclettica!
Anamarija, sta sviluppando il “side hustle”, secondo lavoro incentrato sull’internazionalizzazione verso i Balcani. Parla diverse lingue e vorrebbe dare il suo contributo usandole a pieno per far interloquire Est e Ovest dell’Europa.
Vai subito a scoprire il suo mondo qui!
Le 10 sfumature di Anamarija
- Nome: Anamarija
- Cognome: Ferenci
- Nome del tuo biz: Pannonia (come le terre che porto sempre nel cuore)
- Il tuo colore preferito: Blu scuro e bordeaux. Mi piace anche il viola, tipo melanzana
- Il tuo film preferito: Bajrangi Bahijan (Bolywood)
- Il tuo libro preferito: Lead without a title
- Il tuo fiore preferito: Calla bianca
- Il colore del tuo divano: Beige
- Il tuo sogno per il 2019: Facilitare la collaborazione tra PMI ad internazionalizzare verso Balcani e viceversa, aiutare le aziende dai Balcani ad entrare nel mercato Italiano
- Di che colore è? Bordeaux
Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori
La moodboard di Anamarija è professionale e luminosa proprio come lei. Le sfumature intense del blu rimandano ai suoi occhi, al mondo e all’internazionalità. I toni chiari del bianco e del beige si amalgamano perfettamente con il bordeaux che Anamarija ama molto e ci invitano alla scoperta del suo Sognosoloacolori!
Il bordeaux e il blu, colori predominanti all’interno della palette colori di Anamarija si abbinano molto bene con il colore lavanda che stiamo conoscendo insieme in questo mese.
Ti lascio qui alcune palette che ho realizzato dove puoi vederli abbinati.
Puoi prenderle come ispirazione per lo sviluppo della tua brand identity, vedrai che una volta trovati i tuoi colori, creare il tuo marchio, la tua immagine coordinata e il tuo sito sarà più semplice e più facile!
Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!
Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!
Baci baci
Scrivi un commento